LinkedIn tradotto in Italiano

La notizia che LinkedIn ha aggiunto la lingua italiana non potrà che far piacere ai numerosi iscritti al social network dedicato al mondo del lavoro.

Nonostante molti italiani  usino questo strumento per il network lavorativo sono molto pochi quelli che ne hanno finora sfruttato le piene potenzialità a causa della non perfetta padronanza della lingua.

La versione italiana era già stata richiesta da diversi anni da utenti. La versione italiana non potrà che attirare nuovi utenti e permettere a quelli attuali di utilizzare al meglio i propri profili. Un ulteriore passo avanti che testimonia sempre più la funzione primaria ed aggregante dei social network nella vita quotidiana, sia essa lavorativa o ludica.

La LML COMPANY cura progetti di reputation e branding sui principali social network in quanto, per liberi professionisti ed aziende è fondamentale, curare la presentazione al network con i linguaggi più consoni sia in funzione del target che delle usanze ed abitudini della comunity. La sovra esposizione che i social producono e la fitta rete dell’ecosistema digitale necessitano ormai un livello di cura ed attenzione che la maggior parte delle persone non è più in grado di gestire personalmente, per cui inizia ad affidarsi ad aziende specializzate.

Questa voce è stata pubblicata in Social Media Marketing. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>