Il ruolo chiave dell’E-commerce per le Agenzie di Viaggi

Il 30 marzo 2011 sarò docente di un corso TTG Lab che si terrà a Torino e che è stato ideato per gli operatori delle Agenzie di Viaggi. Tra i temi che svilupperò e a cui dedicherò alcuni approfondimenti segnalo:

- Il mercato del Travel on-line
- La tecnologia e gli strumenti WEB 2.0
- E-commerce: caratteristiche e uso in Italia e in Europa
- Come avvicinare il target all’E-commerce
- Le strategie di vendita on-line
- Info-commerce: la sua influenza sui processi d’acquisto
- I comportamenti dei consumatori e l’acquisizione di informazioni aggiornate
- L’importanza della multicanalità nel settore del turismo
- Integrazione tra web e agenzia di viaggio

Questa voce è stata pubblicata in E-commerce. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>