e-Commerce Netcomm Forum 2010

La LML COMPANY, quale socio di Netcomm, è felice di annunciare la quinta edizione dell’E-commerce Forum, evento dedicato al mondo del commercio elettronico, rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a capire e conoscere il mondo delle vendite online.
Sarà una giornata dedicata al settore con dati di mercato, testimonianze di successo, seminari, workshop ed opportunità di networking con imprese, fornitori e consulenti specializzati.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 1.000 operatori professionali e centinaia di articoli a copertura dell’appuntamento.

Come di consueto GfK Eurisko analizzerà i consumatori e gli “Ecommerce trends”, mentre una fotografia sull’offerta sarà curata dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Novità di questa edizione è un’indagine di ContactLab che osserverà le motivazioni e le percezioni degli utenti verso l’offerta eCommerce.
Molto attesa la testimonianza di Jaques-Antoine Granjon, Presidente, Direttore Generale e Co-fondatore di VENTE-PRIVEE.COM

Il programma al link:
www.ecommerceforum.it

La partecipazione all’evento è gratuita ed è sufficiente registrarsi al link:

www.ecommerceforum.it/ecommerceforum2010/registration-/default.aspx?Provenienza=socinetcomm

Netcomm E-commerce Forum
18 Maggio 2010
Palazzo Mezzanotte
Piazza degli Affari, 6
Milano

Le conferenze e i workshop in programma, che vedranno la partecipazione di relatori di assoluto rilievo, esamineranno le opportunità e i vantaggi offerti dall’e-commerce e illustreranno lo scenario del settore sia dal lato domanda sia da quello dell’offerta.
Fra i focus principali e le novità dell’e-Commerce Forum 2010 vi sarà la presentazione di un’indagine realizzata da ContactLab. Un’analisi che si pone l’obiettivo di investigare le motivazioni e le percezioni alla base delle scelte dei consumatori verso l’offerta eCommerce, con un con focus particolare su quello che il 2009 ha modificato in termini di atteggiamento e comportamenti verso gli acquisti online.
L’e-Commerce Forum 2010 prevede, a seguito del Convegno Istituzionale di apertura, sessioni informativo-formative e momenti di incontro one-to-one garantiti dall’Area Espositiva in cui gli Sponsor possono incontrare il proprio target di riferimento. Quindi, oltre a promuovere l’identità del settore, l’evento consente alle aziende associate e a tutti i professionisti del settore di incontrarsi, interagire direttamente con i propri referenti e gli operatori professionali e di godere di una forte visibilità sui media, così da stimolare una comunicazione corretta e positiva sulle tematiche del settore.

Questa voce è stata pubblicata in E-commerce. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>