LML COMPANY partner Postecommerce delle Poste Italiane

Per offrire servizi di assoluto valore ai propri clienti, la LML Company diventa partner delle Poste Italiane per il servizio PosteCommerce: una partnership fortemente voluta che rappresenterà per i clienti della LML Company un tangibile plusvalore.

Grazie al set di servizi PosteCommerce  vendere on-line diventa una scelta semplice e sicura grazie alla necessità di ridotti investimenti e allo snellimento dei processi lavorativi e produttivi.

Il servizio PosteCommerce consente di vendere on-line interagendo con un unico interlocutore e avendo a disposizione un set completo di servizi che vanno incontro a ogni esigenza aziendale: dalla piccola realtà commerciale che decide di muovere i primi passi nel web alla grande azienda che non vuole sobbarcarsi di onerosi costi fissi.

I servizi offerti spaziano quindi dalla possibilità di implementare un sito vetrina (shop virtuale) personalizzabile, fino a tematiche molto complesse e delicate, tipiche del processo di vendita on-line: dai sistemi di pagamento on-line che contemplano la carta di credito,  la carta PostePay e l’addebito sul Conto BancoPosta, ai sistemi di logistica per la gestione del magazzino, ai sistemi di distribuzione per gestire la consegna. Va evidenziato che i servizi relativi alla logistica consentono l’outsourcing totale delle attività logistiche con gli evidenti vantaggi economico-operativi per l’azienda. Sempre relativamente alla distribuzione, il servizio contempla la possibilità di tracciare in qualunque momento lo stato dell’ordine e la situazione aggiornata relativamente alla consegna della merce.

Per finire il servizio PosteCommerce offre l’opportunità di incrementare la propria visibilità promuovendo in modo gratuito i prodotti venduti su siti specializzati che amplificano notevolmente il bacino di potenziali clienti raggiunti dalla comunicazione-promozione.

Questa voce è stata pubblicata in E-commerce. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>