Libri e film per il nuovo Market Android

E’ stata presentata proprio in questi giorni la nuova versione del Market Android, una vera rivoluzione che introduce molte novità.

Come ha fatto sapere Mountain View, ad attenderci ci sarà “un intero ecosistema che è stato anche completamente riveduto per essere più veloce e offrire più modi per cercare un elemento”. Renderanno concreta questa possibilità un nuovo e più elegante design, una nuova interfaccia con più categorie, più classifiche e la possibilità di navigare fra le applicazioni consigliate e una nuova pagina per le app che mette in risalto gli screenshot.

Ma la novità più grande consiste nella possibilità di acquistare libri tramite smartphone e tablet, e di noleggiare film dal Market a partire da 1.99 dollari, servendosi dell’applicazione gratuita Videos. Inoltre, sarà anche possibile scaricare il film per vederlo offline.

Qui un video introduttivo sull’Android Market:

La nuova versione sarà online nelle prossime settimane e l’aggiornamento è previsto solo per i dispositivi dotati di Android 2.2 o superiore.

Per ora, l’offerta riguarda solo il mercato USA, ma Google ha promesso di estenderla presto anche ad altri paesi.

Se siete ansiosi di provarlo, visitate TuttoAndroid che vi offre la possibilità di farlo in anteprima.

Il nuovo Market è stato infatti caricato su Megaupload in modo che chiunque possa scaricarlo, installarlo e provarlo in anteprima.

Questa voce è stata pubblicata in E-commerce, Social Media Marketing. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>