Offerbox: dove trovare tutte le offerte di e-commerce e le prossime vacanze!

Ha solo un anno ed è presente in Spagna, Francia e Italia. Ed è proprio qui a noi che il maggior successo. Stiamo parlando di Offerbox, il portale del multirisparmio che raggruppa le più innovative offerte di e-commerce, tra cui quelle dei gruppi d’acquisto con coupon come Groupon, Groupalia, Let’s Bonus, per spaziare ai cosmetici low cost di Bottega Verde o ai viaggi convenienti di Govolo.

OfferBox
è un software gratuito per gli appassionati di acquisti online che permette di visualizzare le migliori offerte durante la navigazione su Internet. Spesso infatti si trascorrono delle ore sul web per cercare l’articolo che si vuole acquistare al prezzo migliore. OfferBox, che si presenta anche come un browser, permette di visualizzare in tempo reale i prezzi migliori durante lo shopping online, favorendo così un risparmio di tempo e denaro.

Grazie alle parole chiave, consente poi di navigare e avere a portata di mano qualsiasi articolo con il relativo prezzo. Basta utilizzare il campo di ricerca nella parte superiore delle pagine, inserendo il nome del prodotto, della marca o del negozio che si sta cercando, per eseguire una rapida ricerca e ottenere i risultati con tutte le offerte disponibili. Quest’ultimi potranno riguardare le offerte più popolari, le promozioni o i coupon con sconti e i negozi che offrono il prodotto ricercato. Per una ricerca avanzata si possono utilizzare poi anche i filtri per categoria, negozio, prezzo, tipo di promozione oppure marca…

E se siete alla ricerca di un’offerta viaggio per le vostre vacanze, controllate le destinazioni e le offerte del giorno!

Buone vacanze a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in E-commerce, Social Media Marketing. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>