Gestione di Amazon Seller Central

Cosa sono i servizi di gestione Seller Central?
Che tu voglia iniziare a vendere su Amazon o che tu voglia aumentare le tue vendite, noi possiamo aiutarti.

Dalle operations al marketing. Il nostro team di esperti è in grado di gestire in modo completo il tuo Account Seller: apertura e configurazione account, creazione pagine prodotto, gestione ordini e customer care, definizione offerte. Ci prendiamo cura del tuo Account per raggiungere insieme gli obiettivi condivisi in fase di analisi.

Come ti saremo utili ?

Amazon è uno strumento molto potente, ma a volte un po’ ostico per chi vi si approccia per la prima volta. Mettiamo quindi a disposizione tutta la nostra esperienza, maturata in oltre 15 anni di attività su Amazon, per seguire passo passo sia chi vuole aprire il suo negozio, sia chi si è già iscritto ma vuole configurare meglio il proprio account.

Quali Amazon Marketplaces gestisce il nostro team ?

Forniamo i servizi di gestione Seller Central Channel in tutti gli Amazon Marketplaces europei ed internazionali.
Per molti dei nostri clienti, gestiamo la loro presenza in svariati Amazon Marketplaces contemporaneamente.

Processo dei servizi

Come lavoriamo?

Ci sono principalmente tre componenti per un account di successo su Amazon.

Marketing Organico

Configuriamo insieme il tuo account. Impostazioni di fatturazione, pagamenti, spedizioni, resi e rimborsi, termini e condizioni di vendita, prezzi, modelli e-mail e molto altro.

Advertising

Verifichiamo la corretta pubblicazione dei prodotti scelti e analizziamo la concorrenza per programmare azioni di repricing, campagne promozionali, offerte. Monitoriamo lo stato delle inserzioni.

Protezione del Brand & Customer Service

Se sei proprietario del marchio che vendi, possiamo aiutarti a registrare il tuo Brand su Amazon per avere accesso al contenuto arricchito delle pagine prodotto e alla possibilità di aprire il tuo Amazon Store.

Cosa facciamo nel dettaglio ?

Apriamo e configuriamo il tuo account

Quali documenti sono richiesti, come impostare le sezioni base, come completare le informazioni richieste tipo: impostazioni di fatturazione, pagamenti, spedizioni, resi e rimborsi, termini e condizioni di vendita, prezzi, modelli mail e molte altre.

ANALISI DEL TUO CATALOGO

Iniziamo con un’analisi del tuo catalogo: quali sono i prodotti che vuoi vendere e quali i migliori da inserzionare su Amazon in base a offerte già esistenti, concorrenza e domanda?

LISTING DA PUBBLICARE

Definiamo insieme il listing da pubblicare e le caratteristiche da inserire nella scheda prodotto (struttura dei titoli, descrizioni in ottica SEO, parole chiave e punti elenco).

CONFIGURIAMO IL TUO ACCOUNT

Configuriamo insieme il tuo account impostazioni di fatturazione, pagamenti, spedizioni, resi e rimborsi, termini e condizioni di vendita, prezzi, modelli e-mail e molto altro.

REGISTRARE IL TUO BRAND SU AMAZON

Se poi sei proprietario del marchio che vendi, possiamo aiutarti a registrare il tuo Brand su Amazon per avere accesso al contenuto arricchito delle pagine prodotto e alla possibilità di aprire il tuo Amazon Store.

CORRETTA PUBBLICAZIONE

Verifichiamo la corretta pubblicazione dei prodotti scelti e analizziamo la concorrenza per programmare azioni di re-pricing, campagne promozionali, offerte.

MONITORIAMO LO STATO DELLE INSERZIONI

Monitoriamo lo stato delle inserzioni, aiutandoti a intervenire per modificare gli errori che ne inibiscono la pubblicazione.

FBA LOGISTICA

Ti supportiamo nell’apertura della tua collaborazione con FBA Logistica di Amazon e con il Programma Paneuropeo per la vendita all’estero.

GESTIAMO AL 100% IL TUO ACCOUNT

Infine, se lo desideri, gestiamo al 100% il tuo account, trasmettendoti gli ordini e rispondendo alle email dei clienti in tutte e 5 le lingue europee (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco).

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