Apertura account Amazon

Vorresti vendere su Amazon, ma non sai da dove iniziare?

Iniziare a vendere su Amazon non significa solo aprire un account.
È necessario definire il listing in modo strategico: per questo il nostro team, che lavora su Amazon da oltre 15 anni, ti seguirà nella definizione dell’offerta e nella creazione delle schede prodotto così da partire con le vendite nel modo giusto.

Come ti saremo utili ?

Tutta l’esperienza maturata in oltre 15 anni di attività su Amazon sarà a disposizione del tuo business!
Apriremo insieme il tuo nuovo Account, affiancandoti nella compilazione della richiesta, nella raccolta dei documenti richiesti e nella configurazione della tua vetrina venditore.

Quali Amazon Marketplaces gestisce il nostro team ?

Forniamo i servizi di gestione Seller Central Channel in tutti gli Amazon Marketplaces europei ed internazionali.
Per molti dei nostri clienti, gestiamo la loro presenza in svariati Amazon Marketplaces contemporaneamente.

Processo dei servizi

Come lavoriamo?

Ci sono principalmente tre componenti per un account di successo su Amazon.

inserzioni

Le tue inserzioni sono state pubblicate correttamente? Lo verifichiamo insieme monitorando lo stato delle inserzioni per aiutarti a intervenire e modificare gli errori che potrebbero impedirne la pubblicazione.

analisi del catalogo

quali sono i prodotti migliori da proporre, quelli che ti permettono di marginare meglio (anche a fronte delle commissioni che Amazon richiede) e che possono più facilmente concorrere con i competitors?

registrazione del marchio

Se il prodotto che vendi fa capo a un tuo brand, ti accompagniamo nella richiesta di registrazione del tuo marchio su Amazon per avere accesso al contenuto arricchito delle pagine prodotto e alla possibilità di aprire il tuo Amazon Store.

Cosa facciamo nel dettaglio?

Apriamo e configuriamo il tuo account

Quali documenti sono richiesti, come impostare le sezioni base, come completare le informazioni richieste tipo: impostazioni di fatturazione, pagamenti, spedizioni, resi e rimborsi, termini e condizioni di vendita, prezzi, modelli mail e molte altre.

Osserviamo e monitoriamo la concorrenza

Osserviamo e monitoriamo la concorrenza per programmare azioni di re-pricing, campagne promozionali all’occorrenza più aggressive e nuove offerte.

analisi del tuo catalogo

Effettuiamo un’analisi del tuo catalogo: quali sono i prodotti migliori da proporre, quali ti permettono di marginare meglio, anche a fronte delle commissioni che Amazon richiede, e quali possono più facilmente concorrere con i competitors.

registrazione del tuo marchio su Amazon

Se il prodotto che vendi fa capo a un tuo brand, ti accompagniamo nella richiesta di registrazione del tuo marchio su Amazon per avere accesso al contenuto arricchito delle pagine prodotto e alla possibilità di aprire il tuo Amazon Store.

editare titoli, descrizioni e schede tecniche efficaci

Una volta definito il catalogo da pubblicare, ci occuperemo della scheda prodotto, al fine di garantire al cliente un’indimenticabile esperienza di acquisto e accontentare nello stesso momento Amazon che ti premierà nei risultati di ricerca.

monitoriamo lo stato delle inserzioni

Le tue inserzioni sono state pubblicate correttamente? Lo verifichiamo insieme monitorando lo stato delle inserzioni per aiutarti a intervenire e modificare gli errori che potrebbero impedirne la pubblicazione.

gestiamo al 100% il tuo account

Infine, se lo desideri, gestiamo al 100% il tuo account, trasmettendoti gli ordini e rispondendo alle email dei clienti in tutte e 5 le lingue europee (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco).

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