Come prepararsi alle vendite natalizie online

30 Nov 2020 | Web Marketing

Con l’approssimarsi del Natale, alla luce dei decreti governativi e delle Zone in cui è diviso il Paese, ho deciso di offrire una opportunità gratuita alla categoria dei commercianti ed a coloro che vendono offline ed online.

Regalo a tutti coloro che lo desiderano, uno dei prodotti della nostra Academy, che il mio team ed il sottoscritto abbiamo creato a Giugno per fornire a commercianti ed imprenditori suggerimenti utili su come prepararsi alle vendite di Natale.
Finora il corso era venduto al prezzo di 247 euro, ma solo per alcuni giorni sarà gratuito.

Se mi segui sai che il mio obiettivo è quello di condividere la mia ventennale esperienza nel e-commerce e marketplace mettendo a disposizione delle aziende le nostre competenze in ambito digitale.

Ho quindi pensato che potesse essere importante aiutare chi, in questo periodo di pandemia, é stato tra i più toccati dalle conseguenze del lockdown: la categoria dei commercianti.
Il mio Team ha accolto con entusiasmo questa scelta. Per me è anche un riconoscimento del loro lavoro e del desiderio di fare qualcosa di utile per i nostri concittadini.

Come prepararsi alle vendite natalizie online

Nonostante il Virus, infatti, Natale arriverà puntuale (per fortuna, mi sento di dire!) e ognuno di noi avrà un motivo in più per fare un regalo a chi ama. Anche se lontano.

Ecco perché ho deciso di REGALARTI il mio video corso su come prepararsi alle vendite natalizie, sia se hai un negozio, sia se vendi (o stai pensando di vendere) online.

È un corso completo composto da 14 moduli. Lo so, sembra strano ricevere un regalo come questo, del valore di 247 euro, soprattutto considerando che di solito chi lo vuole lo acquista, ma penso che l’Italia debba ripartire e desidero, con il mio team, di fare la nostra parte. I giornali prefigurano un Natale molto sobrio con diverse categorie che avranno l’attività chiusa.

Cliccando uno dei pulsanti in questa pagina, accederai ad una pagina dove ti verrà richiesta una mail e ti sarà dato GRATUITAMENTE accesso al corso.

Spero vorrai accettare questo regalo. Natale è una buona occasione per far ripartire le tue vendite. Meglio farsi trovare preparati!
Ovviamente, se conosci qualcuno a cui potrebbe essere utile, fai leggere questo post anche a lui.

Buon Natale!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta in contatto con me. Ogni settimana invio newsletter relative al mondo Amazon, Alibaba e Marketplace in generale. Ma non solo, parlo anche di LinkedIn e di Social Selling.

Complimenti per esserti iscritto/a alla newsletter!

Pin It on Pinterest