Il Marketer, una professione affascinante!

8 Mag 2020 | Funnel di vendita

Gli hastag e le parole Covid 19, lock down, smart working sono tra le parole più cercate ed utilizzate sui mezzi di comunicazione e sui social.
La vita di ciascuno di noi da un paio di mesi è cambiata e questo a tutti i livelli ha attivato nella mente di ciascuno di noi riflessioni sul presente e soprattutto sul futuro, sul senso della vita, sul proprio lavoro, sulle prospettive future.

La preoccupazione sulla qualità del lavoro, sulla necessità del distanziamento, sta portando molte persone a riflettere sulla qualità di vita, se ha senso perdere dall’una alle 2 ore al giorno per andare al lavoro, se dopo 60 giorni bloccati in casa abbia senso vivere in case di città senza balconi, o con poca luce solare diretta.
Il sogno di una casetta, di un terrazzo, di un prato sta accarezzando la mente di molte persone. Ci si interroga anche se abbia senso iniziare a pensare a lavori diversi, cercando di assecondare le proprie passioni. Anche chi a causa di minor lavoro inizierà a pensare a come aumentare le entrate. I giovani, che avevano già una importante barriera all’ingresso nel mondo del lavoro, oggi sono la categoria più debole e meno tutelata, anche se il ricorso a stage, lavori saltuari aumenterà.
Per queste ed altri motivi molti stanno guardando ai marketer americani, che organizzano i lanci di info prodotti, per imparare il mestiere di effettuare e gestire i funnel di vendita.

Fino ad oggi lavoro di nicchia, non sempre valorizzato per ciò che effettivamente offre, il marketer è una professione affascinante perché permette di modulare la vita come meglio si vuole, sia in termini di qualità che di guadagni.
Nulla nella vita viene regalato, per cui non sto parlando di mirabolanti formule, di macchine da soldi, bensì di un lavoro che va appreso, studiato, testato, sperimentato e solo allora, con il continuo lavoro e con l’applicazione di un metodo, permette di trasformare una passione, una conoscenza, in una attività che consente di prendere in mano la propria vita come meglio si crede.

Ed a proposito di Marketer, oggi ha inizio il tanto atteso “Workshop Di Lancio” di Marco Scabia. Da oggi Il web sarà inondato da mail e contributi dei migliori marketer italiani per presentare e partecipare al più importante lancio in Italia.
In anteprima assoluta per l’Italia Marco Scabia porta la versione ufficiale della Masterclass di Lancio (dal vivo), ideata originalmente da Jeff Walker (comprende sia video di training in diretta streaming sia PDF da scaricare)… si tratta di un corso completo di marketing.

Formula Di Lancio Workshop - Lezione 1

Questa Masterclass, quando viene svolto in USA, di solito svolge il compito di essere un’introduzione al corso di Formula di Lancio (Product Launch Formula), però qualunque sia lo scopo… è una buona idea seguire attentamente questa Masterclass di Lancio – semplicemente perché è un training eccezionale.

E il prezzo è impossibile da superare… non ti costerà nulla (a parte inserire il tuo indirizzo email).

La prima lezione dal vivo trasformerà completamente il modo in cui fai marketing per il tuo business… quindi non te la perdere.

Puoi registrati gratuitamente alla Masterclass di Lancio cliccando il pulsante qui sotto! 

Pin It on Pinterest