Ultimamente, ha debuttato online in 17 paesi il tanto atteso sito di e-commerce di Miu Miu, la giovane linea di Prada.
Collegati comodamente a Internet da casa, è finalmente possibile ammirare e acquistare i must have della griffe più i prodotti delle nuove collezioni, ognuna dedicata a una linea diversa, dall’abbigliamento alle scarpe.
Il sito, inaugurato da Miuccia Prada con la creazione di portachiavi in pelle a forma di borsa, ospita anche uno spazio dedicato al Fashion Show Selection, dov’è possibile rivedere e fare propri i look che hanno sfilato in passerella.
Parole chiave e filtri come il colore, le misure e i materiali facilitano la scelta dei prodotti, mentre le newsletter aggiornano in tempo reale sui nuovi ingressi e gli speciali.

L’e-store però non è l’unica novità sul web dell’azienda. Entro fine aprile, infatti, Prada amplierà la rete di distribuzione, inaugurando su prada.com la sezione dedicata a pelletteria, calzature e occhiali personalizzabili. Tutti i prodotti online saranno presentati all’interno di un menù che permetterà di personalizzare l’oggetto selezionato, ricreando l’immagine con le caratteristiche prescelte.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta in contatto con me. Ogni settimana invio newsletter relative al mondo Amazon, Alibaba e Marketplace in generale. Ma non solo, parlo anche di LinkedIn e di Social Selling.

Complimenti per esserti iscritto/a alla newsletter!

Pin It on Pinterest