Ultimamente, ha debuttato online in 17 paesi il tanto atteso sito di e-commerce di Miu Miu, la giovane linea di Prada.
Collegati comodamente a Internet da casa, è finalmente possibile ammirare e acquistare i must have della griffe più i prodotti delle nuove collezioni, ognuna dedicata a una linea diversa, dall’abbigliamento alle scarpe.
Il sito, inaugurato da Miuccia Prada con la creazione di portachiavi in pelle a forma di borsa, ospita anche uno spazio dedicato al Fashion Show Selection, dov’è possibile rivedere e fare propri i look che hanno sfilato in passerella.
Parole chiave e filtri come il colore, le misure e i materiali facilitano la scelta dei prodotti, mentre le newsletter aggiornano in tempo reale sui nuovi ingressi e gli speciali.

L’e-store però non è l’unica novità sul web dell’azienda. Entro fine aprile, infatti, Prada amplierà la rete di distribuzione, inaugurando su prada.com la sezione dedicata a pelletteria, calzature e occhiali personalizzabili. Tutti i prodotti online saranno presentati all’interno di un menù che permetterà di personalizzare l’oggetto selezionato, ricreando l’immagine con le caratteristiche prescelte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *