Social Media Training di Luca La Mesa
Nei prossimi mesi i social media saranno, per molte aziende e per molti professionisti, il punto da cui ripartire.
Saranno infatti fondamentali per trovare nuove modalità per interagire con i propri clienti e per trovarne altri.
Iniziare ad usarli è facile ma usarli in maniera professionale è molto più difficile. Parlo per esperienza diretta.
Trovare un serio professionista che ti guidi e ti aggiorni sulle continue modifiche che le singole piattaforme adottano, non è un banale.
Nel variegato mondo dei Social Media un posto di rilievo viene occupato da Luca La Mesa, sia per le sue competenze che per il suo percorso professionale e l’approccio al mondo dei social.
Ho conosciuto Luca alcuni anni fa partecipando ad un evento in cui era speaker.
Dopo il suo intervento abbiamo parlato un po’ trovandoci in sintonia su diversi punti, a partire dalla netiquette da utilizzare quando si interagisce sui social network. Ho aderito al suo programma di formazione dedicata a chi ha almeno due anni di esperienza sul campo.
Luca La Mesa è uno dei maggiori esperti in Italia sulle tematiche legati al social media marketing e negli ultimi anni ha avuto esperienze con importanti clienti come Fendi, Bulgari, Versace, Pirelli, AS Roma, Olimpiadi di Rio 2016, Olimpiadi di Pyeongchang 2018, Fiorello, Enrico Brignano, Rai, Mediaset…
È sicuramente uno dei consulenti e docenti più apprezzati sul panorama italiano.
Ha sempre fatto formazione solo alle aziende o a chi avesse almeno due anni di esperienza sul campo.
Per la prima volta ha deciso di lanciare un corso adatto a tutti.
Il valore di mercato di corsi simili oscilla sul mercato tra i 500€ e i 1.500€.
Luca, visto il momento delicato, ha deciso di offrire un corso molto professionale, Social Media Training, della durata di quasi 3 mesi, ad una cifra simbolica di 90€+Iva. Il prezzo è già salito rispetto agli 80€+Iva iniziali e continuerà a crescere fino a fine maggio.
La finalità principale di Luca è costruire una community sia di operatori che dei propri clienti di domani.
A chi si rivolge il corso?
- A tutti coloro che vogliono imparare a gestire professionalmente i social media.
- A coloro che sono agli inizi o hanno meno di due anni di esperienza.
- A chi ha una piccola attività, ai freelance, ai professionisti che vogliono migliorarsi.
- A giovani studenti che vogliono certificare le loro competenze per cercare lavoro.
- A tutti coloro che avrebbero voluto approfondire questo mondo ma erano tagliati fuori dai corsi molto costosi.
Se ti interessano i social media ti consiglio di approfittare di questa opportunità.
Luca promette che in regalo per i più veloci anche l’accesso gratuito alle lezioni di 4 mesi di un corso più avanzato (che centinaia di aziende pagano da anni) che sarà molto apprezzato anche a chi ha già maggiore esperienza.