Trovare lavoro come E-commerce Specialist? Ecco come fare!

5 Nov 2020 | E-commerce

Ricevo molte mail di persone che mi chiedono come trovare lavoro come E-Commerce specialist, dove rivolgersi, su che siti inserire il proprio CV.

Ma chi è l’e-commerce specialist?

E-commerce Specialist (E-commerce Manager) è un lavoro piuttosto richiesto e negli ultimi tempi sta diventando molto popolare. E’ una tra le figure professionali emergenti dell’ambito dell’economia digitale.
Il ruolo di un e-commerce specialist è molto più complesso di quanto possa sembrare, in questo profilo professionale convivono competenze legate agli aspetti economici dell’attività con competenze affini al mondo digitale, alle logiche di marketing e al posizionamento in rete del web store.
L’E-commerce Specialist definisce le strategie di vendita del portale sul web, cura i cataloghi dei servizi/prodotti, gestisce le vendite online, analizza i dati relativi ai propri clienti.
Sei un E-commerce Specialist e cerchi lavoro nel mondo della Web Communication?
Per trovare lavoro in questo settore puoi muoverti in diverse direzioni: iscriverti su canali social dedicati al mondo del lavoro, inviare il tuo CV e candidature spontanee alle aziende con cui vorresti collaborare oppure cercare lavoro su motori di ricerca, dove si trovano tante offerte di lavoro, ti basterebbe digitare la tua posizione lavorativa – E-commerce Specialist e la città dove cercarla.

Trovare lavoro come E-commerce Specialist? Ecco come fare!

Ti vorrei consigliare Jooble, un motore di ricerca semplice e affidabile, uno dei TOP 3 siti al mondo per cercare lavoro, qui trovi tantissime offerte di lavoro per E-commerce Specialist, sempre aggiornate in tempo reale.
Jooble è una azienda ucraina, fondata nel 2006 a Kiev, presente in oltre 71 nazioni, con 300 milioni di utenti attivi l’anno.
Jooble è totalmente gratuito da sempre per gli utenti e raccoglie tutte le offerte di lavoro presenti sul web. Jooble è una grande fonte per trovare offerte di lavoro correnti.
Jooble è il primo sito che permette di filtrare la ricerca del lavoro per diversi parametri quali:

  • Regione, provincia, città
  • Distanza dalla tua città
  • Data di pubblicazione dell’annuncio di lavoro
  • Tipo di contatto (full – time, part – time)
  • Stipendio mensile

Tutte le offerte di lavoro su Jooble si aggiornano costantemente e sono attuali, il team di Jooble sta molto attento alle informazioni pubblicate sul sito.
Con Jooble non devi aprire tantissimi siti perché tutti gli annunci di lavoro si trovano nel portale.
Il sistema dei filtri ti aiuta a selezionare le nuove offerte e scegliere quella più adatta alle tue esigenze, in modo facile, rapido e sicuro. Il Content Quality Team di Jooble controlla tutte le nuove offerte di lavoro per proteggere i candidati dalle truffe.

La ricerca online, su siti certificati come Jooble, può essere fatta calibrando le proprie aspettative e ambizioni.
Tutto è molto semplice: clicca sull’offerta che ti interessa e sarai automaticamente reindirizzato al sito dell’azienda che propone il lavoro, dove puoi candidarti ed inviare direttamente il tuo CV.
L’obiettivo del sito di Jooble è fare la ricerca del lavoro il più veloce possibile.
Vorresti lavorare all’estero? Con Jooble non c’è problema, ti offre questo ulteriore vantaggio, la possibilità della ricerca del lavoro all’estero.
Inoltre, ogni giorno il team di Jooble lavora alla ricerca di nuove opportunità e collaborazioni per svilupparsi sempre verso nuovi paesi.
A questo punto non ti resta che provare questo motore di ricerca!
Semplice, chiaro, intuitivo ed è completamente gratis.

Cosa aspetti? Inizia ora e buona fortuna!

Pin It on Pinterest