Oggi ha inizio il tanto atteso “Workshop Di Lancio” di Marco Scabia.

Da oggi Il web sarà inondato da mail e contributi dei migliori marketer italiani per presentare e partecipare al più importante lancio in Italia.

Si tratta di un training in grado di rivoluzionare il tuo business (che tu lo abbia già fatto partire oppure no), e la parte migliore è che è completamente gratuito.
Questo training è stato tenuto da Jeff Walker in lingua inglese a partire dal 2005, ed è stato seguito da oltre un milione di persone in tutto il mondo – le storie di successo prodotte da questo training sono ormai leggendarie.

Marco Scabia lo presenta, da oggi, in esclusiva ed in veste ufficiale anche in Italia.

Sono una serie di video lezioni on line e completamente gratuite  grazie al quale, con l’aiuto di un esperto come Marco che ha tanti lanci alle spalle, comprenderai come lanciare il tuo business, che sia esso online oppure offline, attraverso i funnel di vendita.

E siccome ogni business ha le proprie esigenze, Marco ti spiegherà varie formule di lancio, adattabili alla tua attività ed agli obiettivi che vuoi raggiungere.

Ho avuto il privilegio di partecipare al training, che Marco ha tenuto al suo gruppo Mastermind, di cui faccio parte, in anteprima, a fine Gennaio a Firenze e quindi conosco le potenzialità e la serietà del metodo.
Personalmente te lo consiglio. Nei video di Marco mi vedrai prendere appunti e porre tante domande.

Da adesso e per i giorni a seguire, ti invierò una serie di messaggi con i link per vedere le nuove lezioni del workshop di lancio.

Desidero che anche tu conosca questo workshop, che ha contribuito a cambiare in meglio la mia vita e la mia esperienza nel mondo del ecommerce ( nei prossimi giorni ti racconterò la mia storia…).

Unico accorgimento: il workshop sarà disponibile solo per pochi giorni…quindi guardalo ora:

http://bit.ly/2rhAyKK

Lodovico Marenco

P.S.
Questa prima lezione tratta la principale strategia di lancio che ha generato centinaia di milioni di euro in prodotti e servizi venduti sul web.

La trovi qui: http://bit.ly/2rhAyKK

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *